di Benedetta Giovannetti

Oltre al trucco e parrucco, appunto ideale per una perfetta notte di Halloween è di sicuro una manicure a tema, quindi via a smalti colorati e trame come non mai.

Smalti dark e molta fantasia sono i requisiti indispensabili per una perfetta riuscita.

Un’idea semplice e carina è l’unghia naturale o con una passata di smalto trasparente ed uno smalto rosso per simulare una goccia di sangue, oppure lasciate crescere le unghie e simulate la cucitura della bocca dello spaventapasseri sulla linea del french.

Volete una cosa meno horror? Delle classiche zucche sorridenti daranno lo stesso quella tradizione di festa lasciando però un aspetto meno creepy alle vostre unghie.

Vi piacciono le case stregate o le storie di fantasmi? Ragnatele e fantasmini fanno al caso vostro e se magari al fantasmino conferiamo un aspetto fluorescente l’effetto è ancora più particolare.

E che dire di una bella base viola e dei ragnetti con occhi a palla? Molto spiritosi.

Non vi resta dunque che scegliere tra le fantasie descritte quella che vi piace di più e farla sulle vostre unghie, se non avete una grande manualità potete rivolgervi ad un estetista professionista e poi… Dolcetto o scherzetto?

immagine di copertina: https://unghie-gel.com/halloween/_5280_unghie-halloween-5/

Leave a comment