di Benedetta Giovannetti

Anche per questa primavera abbiamo veramente modo di spaziare in tantissime tendenze e molto variegate per quanto riguarda la decorazione delle unghie andando da unghie fuori dagli schemi a quelle più discrete e tradizionali.

Un primo trend è quello delle sfumature magari con nuance di un rosa sfumato verso l’azzurro oppure dei cromatismi semplici e lineari abbelliti da piccoli disegni tipo poi o piccoli cuori su una base color rosa chiaro.

Ed è il rosa che torna protagonista anche sulle unghie quest’anno con le sue mille sfumature da stendere magari una per ogni dito.

Altro evergreen è il nude, perfetta per chi cerca qualcosa di discreto che può essere abbellita con delle piccole decorazioni discrete colorate sopra.

Siete amanti del french e non ci potete proprio rinunciare? Oltre alla classica lunetta bianca su fondo rosa o bianco potete optare per una bella luna rosso fuoco o color oro, che danno un tocco di originalità ad una nail art intramontabile e sempre di moda.

Volete qualcosa di nuovo ed estroso? Allora optate per l’effetto cromato, magari color argento.

Ed il rosso? Pensavate di dover mettere tutte quelle boccette in pausa e tirarle fuori per natale? Assolutamente no… Il rosso non passa mai di moda dal rosso corallo al rosso fragola si prende un posto in classifica anche questa estate.

Io personalmente do ancora qualche chance ai fluo e ai colori decisi, sarò che questa primavera mi fa venire voglia di colori ma un bell’arancione fluo o meno, dà una bella sensazione di caldo.

Leave a comment